La 16esima giornata di Serie B

26 novembre 2012 14:420 commentiDi:


La 16esima giornata di Serie B conferma che Sassuolo e Livorno fanno sul serio, mentre il Verona è rimandato. Il Sassuolo vince per 3-1 in casa contro la Reggina grazie a Boakye, doppietta per lui, e a Troianiello. Per la Reggina segna Ceravolo. Il Livorno vince nell’anticipo di Venerdì in casa del Novara per 1-0 con un gol al 93’ di Paulinho.
Cittadella-Verona è stata sospesa per nebbia sul 2-1 per i padroni di casa. Vantaggio del Verona con Laner, poi Giannetti e Maah per il Cittadella.
Il Padova vince a Crotone per 1-0 grazie al gol di Farias e si affaccia in zona play-off. L’Empoli continua il suo momento di grazia. Vittoria per 2-1 in casa della Juve Stabia negli ultimi dieci minuti con Tavano e Saponara. Per la Juve Stabia gol di Caserta. Pareggio a Grosseto 2-2 per il Brescia. Sforzini e Olivi per i toscani e Caracciolo su rigore e Scaglia per il Brescia. Il Varese batte la Pro Vercelli per 2-0 con i gol di Nadarevic ed Ebagua e risale in classifica, mentre tra Cesena e Spezia finisce 1-1 grazie ai gol di Succi e Sansovini.
Ternana e Lanciano pareggiano per 2-2 con i gol di Litteri e Vitale su rigore per gli umbri e Di Cecco e Falcone per gli abruzzesi. Pareggio pure tra Ascoli e Vicenza per 0-0.
Nel posticipo di Domenica alle 12.30 il Bari batte il Modena per 2-0 grazie a due gol su rigore di Caputo.

 






Tags:

Lascia una risposta