La 18esima giornata di Serie B

7 dicembre 2012 15:300 commentiDi:

Questa sera alle ore 20,45 importante anticipo di Serie B. Si gioca il derby tra Sassuolo e Modena. La capolista Sassuolo sfida quindi i canarini che stanno facendo un ottimo campionato e sono in zona play off. Il Sassuolo è favorito, ma è una partita in cui potrebbero esserci sorprese.

Domani si giocano poi quasi tutte le partite. Il Livorno va a Vicenza in cerca di conferme e sapendo di potere contare su un attacco super. Per i padroni di casa c’è invece bisogno di fare punti per non rischiare di rimanere all’interno della zona retrocessione.

Ci si aspetta invece il rilancio del Verona, che gioca in casa contro l’Ascoli. Il Verona viene da una sconfitta ed è sembrata meno affidabile di qualche settimana fa.


In zona play off è interessante vedere se il Brescia continuerà il suo ottimo momento. In casa contro la Reggina non è facile, ma il Brescia è favorito. Interessante anche Spezia-Bari. Due squadre che galleggiano a metà classifica ma che hanno la possibilità di arrivare in zona play off.

Il Padova gioca a Novara in cerca di punti. I piemontesi hanno perso 6 partite di fila e cambiato due allenatori, mentre il Padova sta trovando la sua dimensione nella parte alta della classifica.

La Juve Stabia gioca in casa della Ternana in una partita che sembra molto aperta. L’Empoli, invece, va a Cesena contro una squadra che ha alternato partite disastrose a buone prestazioni.

In zona salvezza ci sono importanti partite. Grosseto-Pro Vercelli e Crotone-Lanciano mettono in palio punti importanti per migliorare la classifica delle squadre impegnate.

Il posticipo sarà quello di Cittadella-Varese, due squadre di alta classifica che puntano a migliorarsi.

 






Tags:

Lascia una risposta