Anticipi da scudetto

9 febbraio 2013 10:300 commentiDi:

Gli anticipi della 24esima giornata di campionato di Serie A propongono partite interessanti per i primi posti in classifica. Ci sono incroci scudetto importanti con la Juventus che cerca la fuga e il Napoli ce vuole dimostrare di potersela giocare fino alla fine.
Dopo la pausa per la nazionale si riparte quindi con partite fondamentale che possono dare qualche informazione in più sulle squadre leader del campionato.
Alle 18.00 la Juventus ospita la Fiorentina che viene dalla vittoria contro il Parma. I bianconeri sono favoriti, ma contro la Fiorentina non si può mai dire essendo una partita particolare. La Juventus pensa anche alla partita di martedì contro i Rangers di Glasgow negli ottavi della Champions che si giocherà in Scozia.
Conte dovrebbe comunque mandare in campo la squadra migliore con Vidal, Pirlo e Marchisio a centrocampo. In difesa squalificato Bonucci
Alle 20,45 il Napoli gioca in casa della Lazio. La Lazio senza Klose non vince e viene da due sconfitte consecutive.
Il Napoli vuole continuare a vincere e a restare in scia primo posto.

Domenica le altre partite. Alle 12.30 c’è Parma-Genoa. Alle 15.00 le altre partite con il Milan che gioca a Cagliari, l’Inter che ospita il Chievo e la Roma che gioca in casa della Sampdoria.

 

Tags:

Lascia una risposta