Anticipo e polemiche tra Juventus e Cagliari

21 dicembre 2012 16:190 commentiDi:

Anticipo della 18esima giornata di Serie A tra Cagliari e Juventus. La partita si giocherà alla 20.45 allo stadio Tardini di Parma, e non mancano le polemiche. Il Presidente del Cagliari Massimo Cellino ha affermato: “C’è stata un’autorizzazione data in ritardo per giocare a Is Arenas, la Lega nel frattempo aveva comunicato che si sarebbe giocato a Parma. Per cambiare lo stadio e giocare a Is Arenas a quel punto ci voleva l’autorizzazione della Juve, che non l’ha data. Ha esercitato un suo diritto, dimostrando che aveva maggior piacere a giocare a Parma. Ne prendiamo atto, augurando loro la giustizia del dio del calcio e dello sport se esiste”.


La Juventus non ha risposto alla polemica e si prepara a questa altra importante partita. Bisognerà vincere per continuare la corsa solitaria verso lo scudetto dopo il titolo di campione d’inverno.

> Il punto sulla 17esima giornata di Serie A

Per il Cagliari servono punti per uscire dalla crisi di risultati delle ultime settimane.

Le ultime sulle formazioni. Il Cagliari non avrà a disposizione Eriksson e Ibarbo infortunati e Conti squalificato. In attacco dovrebbero giocare Pinilla e Sau. La Juventus non potrà contare su Bendtner, Pepe e Chiellini. In difesa dovrebbe giocare Caceres, a centrocampo Asamoah e in attacco la coppia Quagliarella-Giovinco.






Tags:

Lascia una risposta