Balotelli al Milan ufficiale

29 gennaio 2013 17:150 commenti

Mario Balotelli torna in Italia e torna a Milano, sponda rossonera. Il Milan ha appena prelevato dal Manchester City l’attaccante della nazionale italiana. I dirigenti del club inglese allenato da Roberto Mancini hanno accettato l’ultima proposta di Adriano Galliani: acquisto a titolo definitivo al prezzo di 20 milioni di euro, con pagamento rateizzato in 5 tranches da 4 milioni di euro ciascuna.

Galliani ha così superato l’ultima scoglio, la richiesta di Ferran Soriano, manager del City, di chiudere a 22 milioni di euro con prima rata da 6 milioni e le successive 4 da 4 milioni di euro l’affare.


Non è stato così, il Milan ha fatto valere la sua linea e si è portato a casa l’attaccante che inseguiva da un anno e mezzo.

Il vertice tra Milano e Londra, dunque, si è concluso con una fumata bianca, malgrado qualcuno avesse parlato nelle ultime ore di un inserimento della Juventus nella trattativa. Così non è stato e forse si trattava soltanto di una mossa per costringere il Milan ad alzare il prezzo.

Manca solo l’ufficializzazione da parte di Milan Channel e poi per Mario sarà l’inizio di una nuova avventura, quella con la squadra per la quale sembra tifare da sempre. Già ieri, intanto, il bomber ha inviato a un caro amico di Brescia un sms con scritto “Milan, arrivo”, secondo fonti ben informate.






Tags:

Lascia una risposta