Balotelli è più vicino Milan

20 gennaio 2013 10:170 commenti

Mario Balotelli andrà via dal Manchester City. Questa sembra una certezza visti i rapporti del giocatore con la società. C’è da capire se il giocatore parte ora nel mercato di Gennaio o a Giugno. Ed è importante anche capire se il Manchester City lo cederà in prestito. Questa ultima questione è molto importante per il Milan che segue da tempo con attenzione il giocatore.

Il Milan vuole Balotelli. È l’obiettivo numero uno di Adriano Galliani. E qualche giorno fa nella sede del Milan si è visto Mino Raiola, il procuratore di Mario Balotelli. È entrato da una porta secondaria e da quella è uscito. A dimostrazione del fatto che il Milan lavoro senza farsi vedere all’acquisto dell’attaccante italiano del Manchester City. La società rossonera vuole però Balotelli in prestito e c’è da capire se in Inghilterra sono sulla stessa lunghezza d’onda.


Galliani innamorato di Balotelli

E se, come si dice, il Milan il prossimo anno dovrebbe ingaggiare come allenatore Mourinho allora ci sarà da divertirsi. Mourinho e Balotelli, come qualche anno nell’Inter del triplete che vinse in Italia e in Europa.

Comunque Mino Raiola è anche il procuratore di Robinho, il giocatore che sembrava a un passo dalla cessione in Brasile e che invece ora sembra rimanere al Milan.






Tags:

Lascia una risposta