Balotelli El Shaarawy e Niang tra creste e gol

3 febbraio 2013 11:120 commentiDi:

L’acquisto del Milan di Mario Balotelli dal Manchester City è stato il colpo più importante del calciomercato. Il Milan sembra puntare quindi sui giovani, considerando anche l’acquisto del difensore Salamon dal Brescia. Mario Balotelli giocherà in attacco con Stephen El Shaarawy, che con i rossoneri si è già affermato quest’anno segnando molti gol, e farà una coppia d’attacco giovane e interessante.

I colpi del calciomercato


Nel Milan c’è un altro attaccante giovane che sta dimostrando di essere un giocatore interessante. È Niang e anche lui, come Balotelli e El Shaarawy, ha una caratteristica nel look che lo rende particolare. Questa caratteristica particolare è la cresta che accomuna Balotelli, El Shaarawy e Niang.

Un attacco di giovani molto bravi con la cresta. Sembra questo il futuro del Milan almeno per quanto riguarda questa stagione. Poi crescendo magari la cresta andrà via e passerà di moda, ma quello che rimane e la capacità di questi attaccanti che possono fare crescere la squadra.

Balotelli al Milan ufficiale

Balotelli ed El Shaarawy sono già dei giocatori affermati e che fanno parte della nazionale. Compagni di squadra nel Milan e nella nazionale che se trovano il giusto affiatamento sono difficili per qualsiasi difesa.






Tags:

Lascia una risposta