Balotelli torna all’Inter?

30 novembre 2012 11:250 commenti

L’Inter è in fase di transizione. Negli ultimi anni la dirigenza ha iniziato il naturale processo di ‘svecchiamento’ della rosa, puntando a rinverdire i reparti. Così sono arrivati il portiere Handanovic, il difensore Ranocchia, i centrocampisti come Coutinho. Sono andati via Julio Cesar e Lucio, Cordoba si è ritirato e Forlan (arrivato come vice Eto’o ma già molto avanti con l’età) ha fatto le valigie dopo appena una stagione.

Ora, il processo di smembramento e riassemblaggio potrebbe toccare più da vicino il reparto d’attacco.

Due giocatori potrebbero partire e uno potrebbe, clamorosamente, ritornare.

Negli ultimi giorni si è parlato di Snejider al Milan   e nella città della Madunina più di qualcuno pensa che alla fine l’affare si farà. I motivi sono almeno tre. Il primo è che il Milan vorrebbe dare via Robinho e Pato (per il quale potrebbe arrivare Pastore). Il secondo è che di recente la moglie di Snejider ha attaccato l’Inter duramente. Il terzo è che se si guarda alla storia degli scambi di mercato tra Milan e Inter si evince che le due società sono in ottimi rapporti.

Poi c’è un motivo extra, che si chiama Super Mario Balotelli, che di recente è tornato al gol. Il bomber del City potrebbe diventare il cavallo di ritorno. L’Inter ha un piano per riportarlo alla Pinetina.

Tags:

Lascia una risposta