Balotelli torna al gol

29 novembre 2012 18:280 commentiDi:

Nella 14esima giornata di Premier League il Manchester City ha fatto visita al Wigan ed ha vinto per 2-0. Si rivede in campo Balotelli dopo gli ultimi problemi con l’allenatore Roberto Mancini. E Balotelli si mostra subito in palla. Nel primo tempo va vicino al gol con un colpo di testa.

Nel secondo tempo Balotelli segna al 69’ recuperando un pallone in area. Prima un tiro parato dal portiere e poi la rapida ribattuta a rete del giocatore ex Inter. Tre minuti dopo Milner segna il 2-0.


Manchester City quindi vittorioso, ma sempre secondo dietro alla capolista Manchester United.

La nota positiva per la squadra di Mancini è però quella di avere ritrovato Balotelli. Ha segnato, e per un attaccante fare gol è importante, ha anche sorriso, e non lo fa spesso. Le voci che lo vogliono in partenza a Gennaio si sono un po’ attenuate. Se Balotelli giocherà bene, e soprattutto se dimostrerà un comportamento adeguato, sarà difficile che il Manchester City se ne privi.

In Italia, il Milan resta alla finestra. Negli ultimi tempi anche l’Inter aveva mostrato il suo interesse per Balotelli aprendo ad un possibile quanto clamoroso ritorno. Insomma un derby milanese, ma non è sicuro che il giocatore sia sul mercato a Gennaio, mentre a Giugno potrebbe essere un’alttra cosa.

 






Tags:

Lascia una risposta