Barcellona-Roma: diretta live in chiaro o in streaming? Ecco le probabili formazioni

Per la Roma potrebbe essere una giornata decisiva questa quinta dei gironi di Champions League e non inizierà alle 20.45 al Camp Nou, ma alle 18 in Bielorussia, dove il Bate Borisov è chiamato a un’impresa contro il Bayer Leverkusen per restare aggrappato ai sogni di Europa League – o anche per giocarsi qualche chance di qualificarsi agli ottavi di Champions. Alla Roma l’ostacolo più duro: il Barcellona in uno stadio caldo come sempre. Ecco dove vederla in diretta in chiaro e in streaming e le probabili formazioni che scenderanno in campo. 

Barcellona-Roma potrà essere vista in diretta in chiaro su Canale 5, oppure su Premium Calcio, per gli abbonati Mediaset Premium, o ancora in streaming su Premium Play, sempre per gli abbonati. La diretta su Canale 5, invero, è una sorpresa delle ultime ore, forse un regalo di Natale in anticipo che Mediaset vuole fare ai non abbonati, trasmettendo una partita di sicuro impatto e fascino che spera di catturare migliaia di telespettatori.

Nel frattempo la Roma scenderà in campo stasera con molte assenze e molti dubbi: tra le prime pesa sicuramente quelle di Salah e Gervinho, mentre tra i secondi spicca l’incertezza Daniele De Rossi. Florenzi sarà dunque chiamato a indossare ancora una volta la fascia da capitano e a guidare la squadra verso un’impresa. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al Camp Nou di Barcellona alle 20.45.

  • Barcellona: Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Vermaelen, Jordi Alba; Sergi Roberto, Iniesta, Busquets; Messi, Suarez, Neymar.
  • Roma: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Florenzi.
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *