Beckham al Psg darà stipendio in beneficienza

31 gennaio 2013 19:350 commenti

David Beckham è un nuovo tesserato del Paris Saint Germain. Il centrocampista inglese è in Francia per sciogliere le ultime formalità e poi per firmare il contratto che lo legherà al club guidato da Carlo Ancelotti.

Conferenza a sorpresa

Beckham, 37 anni, avrà la maglia numero 32. A presentarlo è stato il presidente del Psg Al Khelaifi in una conferenza stampa a sorpresa parigino.

Al Khelaifi ha detto: David ha rifiutato molte offerte e siamo felici sia qui oggi. Ci aiuterà: abbiamo un grande progetto, per arrivare ai nostri grandi sogni, di essere una delle più grandi club d’europa. E’ un grande professionista e sono sicuro che darà un valore aggiunto al Psg. Felice di essere seduto qui con David…e anche con Leo”.


Beckham era senza squadra dopo aver sciolto i rapporti con i Los Angeles Galaxy nel mese di dicembre e in questo periodo si era allenato con l’Arsenal.

Stipendio in beneficienza

David non guadagnerà uno stipendio. Il suo compenso, infatti, andrà in beneficenza a una associazione che lavora coi bambini.

Cinque mesi a Parigi

Beckham è sbarcato oggi pomeriggio all’ospedale della Pitiè-Salpetriere di Parigi, clinica in cui il Paris Saint-Germain sottopone di consueto i nuovi acquisti alle visite mediche prima dell’ingaggio. In base alle prime indiscrezioni, come detto, l’ex numero sette dello united la maglia numero 32. La sua permanenza a Parigi durerà 5 mesi, fino al 30 giugno.

 






Tags:

Lascia una risposta