Berlusconi carica il Milan

13 novembre 2012 17:190 commentiDi:


Il Presidente onorario del Milan Silvio Berlusconi, di ritorno dal Kenya, incontrerà la squadra Venerdì, prima della partenza per Napoli. Vista la crisi della squadra rossonera è probabile che il Presidente provi a “strigliare” la squadra del confermato Allegri. Napoli, poi Juventus e Anderlecht sono i prossimi impegni del Milan che diranno molte cose su questa stagione fin qui deludente. Già, perché la partita in Belgio è una tappa fondamentale per restare attaccati al treno che porta agli ottavi di Champion’s League. Una qualificazione da centrare, che significa soldi e stagione ancora non definitivamente da archiviare.
Nel corso della sua presidenza, Berlusconi ci ha abituati a questi confronti con la squadra che hanno l’obiettivo di motivare i giocatori. L’ultima volta non funzionò e i rossoneri furono sconfitti 2-0 a Torino dalla Juventus. Questa volta chissà, staremo a vedere cosa succederà a Napoli Sabato sera.
A vedere organici, forma e condizione, a Napoli ci sono poche possibilità per la squadra di Allegri. Ma, si sa, nel calcio non tutto è certo. Il Milan avrà molte defezioni in difesa. Mancheranno Bonera, Abate, Antonini e Ambrosini, mentre Yepes e Zapata torneranno dall’amichevole e si aggregheranno solo venerdì.

 






Tags:

Lascia una risposta