Calciomercato di Gennaio e i giocatori in partenza

21 novembre 2012 16:530 commentiDi:

Juventus. I bianconeri hanno molti giocatori in rosa e alcuni partiranno. Simone Padoin, voluto l’anno scorso da Conte, quest’anno non sta trovando spazio e molto probabilmente partirà a Gennaio. Su di lui ci sono il Genoa e il Parma. Anche il giovane Luca Marrone, che comunque rientra nei piani futuri della Juventus, dovrebbe partire in prestito per giocare con più continuità. Anche su di lui c’è il Genoa. Lucio è un altro giocatore che dovrebbe partire.
Inter. In casa Inter c’è Matias Silvestre che non sta trovando lo spazio che pensava. Il difensore ed ex giocatore del Palermo valuta altre squadre, ma ha un ingaggio alto e non sarà facile venderlo. Anche Wesley Sneijder potrebbe partire. L’Inter senza di lui va bene e in attacco sembra avere trovato la quadra. Per Sneijder c’è da tempo l’interesse del Manchester United ed è probabile che l’affare si faccia. Anche l’Anzhi lo aveva cercato e si vedrà come andrà a finire la questione. Sempre nell’Inter, potrebbe partire Coutinho, magari se non parte Sneijder. Il giovane attaccante vuole giocare di più e ci sono diverse squadre anche all’estero interessate a lui.
Milan. I rossoneri potrebbero vendere Robinho, che quest’anno gioca poco e non è decisivo come in passato. Il mercato per il giocatore non manca, ma bisogna valutare la questione dell’ingaggio.
Altri. La Roma potrebbe cedere Simone Perrotta che non gioca da molto tempo. La Sampdoria deve risolvere la questione Palombo, che è ai margini della rosa e cerca una squadra. La Lazio è  invece alle prese con la questione Diakite che potrebbe risolversi con la cessione del difensore.

Tags:

Lascia una risposta