Calciomercato Genoa inverno 2012

26 dicembre 2012 13:370 commenti

Rivoluzione a gennaio in casa Genoa. Il presidente Preziosi, durante la conferenza stampa di auguri, ha promesso ben cinque nuovi acquisti. Due, in verità, sono già arrivati, e sono ottimi rinforzi.

Stiamo parlando dell’attaccante Floro Flores e del centrocampista Matuzalem.

Adesso l’obiettivo principale dei rossoblù liguri è un difensore, accompagnato magari da un centrocampista.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?

Partito Merkel, si cerca Almiron (uno degli uomini in uscita nel mercato del Catania). Preziosi e i dirigenti hanno gli occhi ben aperti e vagliano ogni affare.


La buona notizia è che l’attaccante ex Pescara Immobile resterà. Preziosi ha deciso infatti di blindare i gioielli a disposizione dell’allenatore Delneri.

► Cavani resta al Napoli?

Con ogni probabilità però Borriello andrà all’Inter. In sostituzione del bomber potrebbe arrivare a sorpresa Zarate dalla Lazio. Sull’argentino Preziosi si è espresso molto positivamente. Lo considera un buon giocatore. Il discorso si chiude con uno “Staremo a vedere”, che apre uno spiraglio nella trattativa. Zarate, peraltro, durante la scorsa stagione ha militato proprio nelle file dell’Inter, collezionando alterne fortune.

Sul fronte cessioni, intanto, ci sono Bovo (in uno scambio di mercato con l’Atalanta, che darebbe al Genoa Manfredini) e Granqvist. Quest’ultimo potrebbe andare alla Dinamo Kiev.






Tags:

Lascia una risposta