Calciomercato Inter: Jesus arriva…al Novara, Lucas è il sogno più dolce

19 gennaio 2012 20:340 commenti

La sbornia per il Derby forse non è ancora smaltita del tutto, ma anche per l’Inter il tempo stringe, portandosi dietro le chance per portare a termine acquisti ed affari valevoli ad affrontare con maggiore consapevolezza la seconda metà del campionato. Al pari dei cugini, i nerazzurri rimangono alla finestra per quanto riguarda la questione Tevez, il cui accordo con il PSG è clamorosamente slittato anche oggi. Il restyling che potrebbe investire la rosa a disposizione di Claudio Ranieri ha a che fare soprattutto con il reparto di centrocampo. Marco Branca sta corteggiando senza sosta il brasiliano Lucas, che piace adesso come non mai ma difficilmente si accaserà a Milano prima di giugno.


Il San Paolo, in cambio del brillante mediano, sarebbe interessato a Diego Forlan, che dopo l’arrivo in pompa magna in estate potrebbe clamorosamente lasciare il club di Corso Vittorio Emanuele. In mezzo al campo è sempre di attualità il tira e molla che potrebbe regalare il tecnico testaccino il fondamentale apporto del genoano Juraj Kucka, accostato ormai da mesi alla società di Moratti. Toccata e fuga, dopo una lunga telenovela, è stata quella compiuta da Juan Jesus, esterno brasiliano approdato al Novara passando da Milano.

In difesa il movimento più importante, fino a questo punto, rimane dunque il passaggio di Jonathan al Parma, mentre in attacco il nome caldo è quello del giovanissimo Dybala. Per quanto riguarda il sogno assoluto, beh, è sempre e solo il brasiliano Casemiro.






Tags:

Lascia una risposta