Calciomercato Inter inverno 2012

26 dicembre 2012 19:050 commenti

L’inter è in mobilitazione per il mercato di gennaio.

In partenza ci sono Wesley Snejider (destinazione Tottenham o Paris Saint Germain) e Silvestre (uno dei colpi di mercato del Genoa, se tutto va bene).

In arrivo ci sono diversi giocatori monitorati da tempo. Oltre a cercare Bobadilla (Young Boys) e Icardi (Sampdoria), l’Inter è su Borriello.

Per il centrocampo si cerca un regista. Il nome più accreditato è sicuramente quello di Paulinho del Corinthias. Difficile però che si faccia, soprattutto a gennaio.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?


Intanto Longo, baby bomber che l’anno scorso ha fatto molto bene in primavera, potrebbe fare ritorno dall’Espanyol, squadra alla quale è stato prestato a settembre per farsi le ossa.

Con ogni probabilità Branca lo farà rientrare alla base per usarlo poi come pedina di scambio. Longo è uno degli obiettivi di mercato del Catania.

In bilico c’è anche Alvarez, che da tempo non rientra più nei piani di Stramaccioni.

Intanto, nelle ultime ore, Cristian Chivu ha dichiarato che non tornerà a giocare per la nazionale del suo Paese, la Romania.

Sono già quasi due anni che l’ex capitano dei rumeni ha ammainato la vela. L’ultima partita con la sua Nazionale risale al maggio 2011. Victor Piturca, nuovo commissario tecnico della Romania, ha provato a far si che l’ex capitano ci ripensasse. Anche se la Nazionale gli manca, Chivu non lo farà. Vuole concentrarsi solo sull’Inter, e ha deciso di non aiutare i compagni a raggiungere la qualificazione a Brasile 2014.






Tags:

Lascia una risposta