Calciomercato Lazio inverno 2012

26 dicembre 2012 20:230 commenti

La Lazio si gode gli ultimi giorni di vacanza. La rosa tornerà a disposizione del tecnico Petkovic, di rientro dai propri soggiorni festivi, soltanto il 31 dicembre. A Formello, dunque, i lavori sono fermi fino al giorno di San Silvestro, giorno in cui si riprenderà con un doppio allenamento.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?

L’anno per i biancocelesti si chiude alla grande. Secondo posto dietro alla Juventus e tanta euforia nello spogliatoio e tra le righe della tifoseria. Stefano Mauri, intervenuto a Lazio Style Radio, ha voluto elogiare il gran lavoro svolto dal suo mister: “Petkovic ha lavorato molto, ha fatto crescere la nostra autostima. Con lui possiamo centrare la Champions”. Durante l’intervista radiofonica Mauri ha poi ricordato il gran gol in rovesciata che fece contro il Napoli, prossimo avversario delle ‘Aquile’ il 6 gennaio prossimo.


Intanto, la Società lavora sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita. Potrebbero partire due punti fermi come Diakitè e Zarate. Il primo è in scadenza di contratto a febbraio prossimo. Dal primo giorno del secondo mese dell’anno, se il contratto non dovesse essere rinnovato, potrebbe accordarsi con chi vuole. Per il momento Diakitè sta vivendo una sorta di periodo di mobbing. Ha disputato soltanto una gara contro il Siena, in Coppa Italia. Sembra proprio che la società gli stia imponendo un out out. Della serie ‘o firma, o non gioca’. Come andrà a finire? Anche Zarate, che è nel mirino del Genoa e del Toro, potrebbe fare le valigie. Lotito, però, vorrebbe trattenerlo. Sul piede di partenza anche Bizzarri, Floccari e Kozak.






Tags:

Lascia una risposta