Calciomercato Milan inverno 2012

26 dicembre 2012 20:320 commenti

Dopo aver inanellato una serie di risultati utili consecutivi, risalendo la china in campionato, l’annata per il Milan di Allegri si è chiusa male, a seguito di una brutta sconfitta per 4 reti a 2 inflitta ai rossoneri dalla Roma presso l’Olimpico.

Un motivo in più per intervenire sul mercato, come consigliano tutti gli esperti e come chiedono a gran voce i tifosi.

Per il momento, però, a Via Turati si parla più di chi parte rispetto a chi arriva.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?


Pato e Robinho vogliono andarsene. Entrambi vorrebbero tornare a giocare in Madrepatria e, a dirla tutta, hanno ricevuto anche ottime offerte dal Brasile. Il ‘Papero‘ potrebbe finire al Corinthians, il quale lo ha chiesto ai rossoneri con la formula del prestito con diritto di riscatto (stabilito a 15 milioni di euro).

Il numero 7 del Milan, invece, piace molto al Flamengo. Adriano Galliani ha parlato ‘sul posto’ con i diretti club interessati, provando a trovare il giusto viatico per una trattativa.

Ancora tutto è da vedere.

In entrata piace Mario Balotelli, che da tempo è in cima ai desideri di Braida e company. Difficile però che l’attaccante della nazionale italiana e del Manchester City di Roberto Mancini arrivi al Milan. Se non altro per il netto diniego di Silvio Berlusconi. Nei giorni scorsi il ‘Cavaliere’ ha detto più volte che Balotelli non arriverà in rossonero per motivi ‘umani’.

Non arriverà neanche Drogba, obiettivo per altro del mercato della Juve. I motivi? Questa volta sono economici: costa troppo e può giocare poco.

Così, il Milan spera di trovare in Niang il nuovo El Sharaawy.






Tags:

Lascia una risposta