Calciomercato Parma inverno 2012

27 dicembre 2012 11:130 commenti

Il Parma, sulla carta, non ha bisogno di rivoluzionare la rosa durante la sessione ‘riparatoria’ di gennaio. In estate sono arrivati giocatori molto importanti, anche in ottica di capitalizzazione futura. Due nomi su tutti? Sicuramente quello di Belfodil e quello di Nicola Sansone.

Così, i gialloblù si muovono soprattutto sulle uscite. Alcuni giocatori hanno collezionato pochissime presenze e potrebbero partire. Parliamo di Musacci (su di lui, oltre al Pescara, ci sono diverse squadre del campionato cadetto) e Morrone.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?


Per Pabon ci sono molti club sudamericani, che vorrebbero riportarlo a casa così da risolvere i suoi problemi famigliari e stare più vicino ai suoi cari.

Il nodo più complicato da sciogliere per Leonardi, Donadoni e i dirigenti, è senza ombra di dubbio quello di Biabiany. Il giocatore ha ricevuto numerosissime offerte. Resta però da capire se la dirigenza emiliana vuole davvero privarsene. L’impressione è che a Parma faranno di tutto per trattenerlo ancora, nonostante faccia gola a molte squadre.

Al gruppo si è aggiunto da poco al gruppo il giovanissimo Alvaro Ampuero, peruviano classe 1992. Il direttore dell’area tecnica del Parma, Antonello Preiti, ne parla bene. Per Preiti, Ampero è un ragazzo interessante, che entrerà in gruppo già a partire dal prossimo 29 dicembre. Per il momento è in prova, e verrà valutato in base alle sue prime prestazioni.






Tags:

Lascia una risposta