Calciomercato Roma inverno 2012

27 dicembre 2012 11:450 commenti

La Roma sembra finalmente essere sulla strada giusta per far bene in campionato. Gli uomini di Zeman inanellano risultati positivi da qualche tempo, grazie alla straordinaria forma fisica di Totti, Lamela e Osvaldo. La vittoria contro il Milan dell’Olimpico sembra aver definitivamente consacrato i giallorossi, che ora vogliono risalire la classifica e insidiare la Juve.

I tre dell’attacco giallorosso sono gli uomini giusti per la chimica dello spettacolo miscelata a dovere dal tecnico boemo, che sta trovando la giusta quadratura e il giusto equilibrio tra gli elementi della sua pozione.

Resta da capire come e se la società interverrà sul mercato.


 Cristiano Ronaldo verso il Psg?

Il nodo da sciogliere resta quello di Daniele De Rossi. Da qualche tempo i rapporti tra Capitan Futuro e la dirigenza non sono proprio idilliaci.

Con ogni probabilità, però, malgrado l’insistenza del Psg e del Manchester City, De Rossi non cederà al richiamo delle sirene inglesi e parigine. Resterà ancora in giallorosso, di comune accordo con le scelte del suo entourage.

La squadra sembra rinata e ha bisogno di De Rossi. Il centrocampista è entrato a pieno negli equilibri di Zeman, che non si toccano. Per queste ragioni difficilmente la squadra verrà ritoccata. Dovrebbe restare tutto com’è, senza nessuno stravolgimento.

 






Tags:

Lascia una risposta