Calciomercato Sampdoria inverno 2012

27 dicembre 2012 11:570 commenti

La Sampdoria è in vacanza fino al 30 dicembre, giorno in cui la rosa si ritroverà a Bogliasco per riprendere le sedute con un doppio allenamento.

C’è molta attenzione intorno al mercato dei blucerchiati. Qualcosa potrebbe cambiare, dal momento che ad esempio l’agente del bomber argentino Mauro Icardi ha dichiarato che il suo assistito piace all’Inter.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?


I nerazzurri potrebbero arrivare facilmente all’acquisto del talento della Sampdoria, magari inserendo nell’affare un altro talento: la punta Samuele Longo, di proprietà dell’Inter ma in forza all’Espanyol di Barcellona potrebbe tornare in Italia per diventare un’ottima pedina di scambio.

La trattativa è avviata: Icardi all’Inter e Longo alla Samp via Espanyol. In fatto di scambi dovrebbero esserci anche altre novità.

Torino e Samp, infatti, si stanno accordando per portare Maxi Lopez in granata e Rolando Bianchi a Genova. Bianchi, attaccante del Toro, è in scadenza di contratto. Dall’altro lato, il prestito di Maxi Lopez è oneroso. Entrambi i giocatori si sono detti disponibili a cambiare maglia.

Guardando al mercato in maniera più estesa, difficile ipotizzare molti colpi dopo l’arrivo in panchina di Delio Rossi. La buona notizia è che il capitano Palombo è tornato in gruppo, in attesa di capire cosa sarà del suo futuro. Le grandi, intanto, potrebbero soffiare ai doriani anche l’altro gioiellino della Samp, Obiang.






Tags:

Lascia una risposta