Calciomercato Siena inverno 2012

27 dicembre 2012 12:580 commenti

Il Siena le vuole provare tutte prima di annegare negli abissi della serie B. Esonerato Cosmi, ora la speranza dei toscani è quella di far rimanere a disposizione del nuovo tecnico Iachini i due giocatori più richiesti della rosa. Parliamo del centrocampista D’Agostino e del terzino portoghese Neto, uno degli obiettivi di mercato della Juventus.

Restare in A senza Neto e D’Agostino sarebbe davvero difficile. Intanto, la speranza è che il cambio di allenatore doni nuova linfa vitale ad una squadra che ha bisogno di credere in sé stessa. Di cosa ha bisogno Iachini per salvare il Siena?

Cosmi aveva richiesto un bomber e una seconda punta. Iachini, probabilmente, proverà a puntellare gli altri reparti, di comune accordo con le idee del Direttore Sportivo Antonelli.


 Cristiano Ronaldo verso il Psg?

La società potrebbe decidere di vendere Zè Eduardo, richiesto dal Vasco da Gama, Campos Toro e Martinez. Tre giocatori che non rientrano nei piani del tecnico, le cui cessioni servirebbero a fare cassa.

Per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti, il Siena riprenderà oggi pomeriggio la preparazione a seguito della sosta natalizia.

Si ricomincia alle 19, ora in cui è in programma l’allenamento agli impianti sportivi di Colle Val d’Elsa.

Per quanto concerne il programma dei prossimi giorni prevede doppie sedute venerdì 28, sabato 29, domenica 30, ultimo appuntamento dell’anno la mattina di lunedì 31.

 






Tags:

Lascia una risposta