Cassano chiama il figlio come Messi

19 marzo 2013 14:410 commenti

Antonio Cassano è diventato papà per la seconda volta. A dare la lieta novella, mediante il suo profilo Twitter, è stata sua moglie Carolina Marcialis che ha scritto “È nato Lionel!”.

Venendo a conoscenza del nome, appassionati di sport e non hanno subito percepito che quello della coppia (e di Antonio in particolar modo) è un vero e proprio tributo a Leo Messi, il fuoriclasse del Barcellona.

Cassano non ha mai fatto mistero di ammirare la ‘Pulce‘. Al punto da chiamare Lionel il suo secondogenito, che arriva dopo Christopher, nato ad aprile 2011.

Qualche mese fa Antonio e Carolina Marcialis avevano discusso animatamente proprio per la scelta del nome da dare al bebè in arrivo.


L’ex giocatrice di pallanuoto non digeriva il nome Lionel. Poi, fortunatamente per il calciatore dell’Inter, si è ricreduta.

Come il suo idolo

Cassano, al settimo cielo, ha dichiarato: “Si tratta della seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo”.

Sono queste le prime esternazioni di Cassano, rilasciate durante il programma Undici su Mediaset Italia 2.

Il fantasista ex Bari, Roma, Real, Samp e Milan ha poi aggiunto simpaticamente: “Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile”.

Sulla scelta del nome non ha avuto dubbi: “È un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo Lionel. Lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta”.






Tags:

Lascia una risposta