Cavani top player resterà al Napoli?

3 dicembre 2012 20:070 commentiDi:

anticipo Roma Napoli

Il Napoli ha ripreso a volare. Ieri il successo per 5-1 contro il Pescara, un avversario comunque non irresistibile, ha dato maggiore convinzione alla squadra di Mazzarri, che è sempre seconda in classifica a due punti dalla Juventus.

Il punto sulla 15esima giornata di Serie A

Il Napoli sogna lo scudetto anche se non ne parla. Il Napoli deve sognare lo scudetto perché ha dei buonissimi giocatori ed è a due punti dalla Juventus, anche se nel mercato di Gennaio sarebbe utile migliorare la panchina anche trovando un vice Cavani.

Il Napoli e Hamsik sognano lo scudetto

In effetti, la partita di ieri ha dimostrato ancora una volta come Edinson Cavani sia un giocatore fondamentale per i partenopei. Due gol da grande attaccante e la consapevolezza che è un giocatore insostituibile.

Cavani è un top player che ha confermato più volte di voler rimanere a Napoli. Anzi, Cavani ha anche dichiarato di avere l’obiettivo di raggiungere Maradona nella classifica dei marcatori del Napoli e di voler lasciare un segno in città.

Cavani è comunque osservato dalle migliori squadre d’Europa, quelle più ricche che investirebbero volentieri su di lui.

Cavani via dal Napoli

La società e il giocatore dicono ch vogliono continuare insieme questa avventura, ma cosa succede se arriva un’offerta da un grosso club magari gestito da sceicchi? Resisteranno Cavani e il Napoli? Noi speriamo di si per vederlo giocare ancora nel nostro campionato

 

 

Tags:

Lascia una risposta