C’è chi segna più gol di Messi

3 gennaio 2013 00:460 commentiDi:

 

Il giocatore del Barcellona Messi segna gol a grappoli. Quest’anno è quello che ha segnato di più e si è parlato anche di record di gol segnati in un anno, fino a quando è uscito un giocatore che in passato a segnato più di 90 gol. Messi è uno dei giocatori migliori della storia del calcio e segna sempre, ma c’è un giocatore che ha segnato più di lui.

Ha dirlo è l’Iffhs, l’Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, il quale ha affermato che il bomber del XXI secolo e Drogba. Il calciatore della Costa D’Avorio, ex del Chelsea è in testa alla classifica dei realizzatori mondiali con 104 gol. Messi è secondo con 94 gol in sieme all’attaccante della Lazio Klose. Seguono l’ex giocatore dell’Inter Eto’o, Van Nistelrooy, Henry, Cristiano Ronaldo, Villa, Raul e l’ex giocatore del Milan Ibrahimovic. Il primo degli italiani e Inzaghi al 32esimo posto con 57 gol.


> Drogba e pastore vicini al Milan

Drogba in questi giorni è dato vicino ad alcune squadre italiane tra cui il Milan. Il giocatore è stato però convocato per la coppa d’Africa e questo mette in dubbio un suo eventuale trasferimento in Italia. Se si considera poi che non è più giovanissimo non sembra neanche un buon affare, ma resta un grande attaccante e un ottimo giocatore.






Tags:

Lascia una risposta