Champion’s League, stasera Juventus-Nordsjaelland

7 novembre 2012 16:430 commentiDi:

Importante partita di Champion’s League questa sera per la Juventus. Allo Juventus Stadium arriva il Nordsjaelland è la squadra di Conte e Alessio ha un solo obiettivo-obbligo: vincere. In classifica la Juventus ha 3 punti e il Nordsjaelland 1, quello guadagnato proprio contro i bianconeri due settimane fa in Danimarca. Nell’altra partita del girone si affrontano Chealsea e Shaktar Donets, cioè la seconda e la prima in classifica con, rispettivamente, 4 e 7 punti. Una situazione che, senza fare tanti calcoli, rende necessaria una vittoria della Juventus.
Mirko Vucinic, autore del gol del pareggio all’andata, non sarà della partita per un problema al polpaccio. In attacco dovrebbe giocare invece Matri, che torna titolare dopo diverse partite. Dovrebbero invece esserci Giovinco e Quagliarella. Uno dei due affiancherà Matri in attacco.
Questa la probabile formazione: Buffon in porta; difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini; centrocampo con Lichsteiner e Asamoah sulle fasce e Vidal, Pirlo e Marchisio al centro; attacco con Matri e Giovinco.
Oltre al dubbio Giovinco-Quagliarella, c’è da registrare quello tra i due ex Udinese alla prima stagione nella Juventus Asamoah-Isla. Isla viene da un infortunio ed ha quasi del tutto recuperato, C’è da considerare però che non gioca da un po’ di tempo.

Tags:

Lascia una risposta