Home / Sport / Come guardare Real Madrid-Atletico Madrid in diretta streaming gratis? Orari e programmazione tv
Real Madrid-Atletico Madrid
Real Madrid-Atletico Madrid

Come guardare Real Madrid-Atletico Madrid in diretta streaming gratis? Orari e programmazione tv

Oggi sabato 28 maggio è in programma la tanto attesa finale di Champions League, ragion per cui in tanti si chiedono come guardare Real Madrid-Atletico Madrid in diretta streaming gratis. Vuoi per la mancanza dell’abbonamento a Mediaset Premium, vuoi per l’impossibilità di trovarsi a casa alle 20.45, al momento del fischio d’inizio del derby di Madrid, meglio prendere da subito in considerazione tutte le alternative disponibili.

In primo luogo, la partita sarà trasmessa in chiaro anche da Canale 5. Questa, oltre ad essere una buona notizia per chi non è abbonato alla tv a pagamento, rappresenta una svolta anche per la diretta streaming dell’evento. In questo modo, infatti, sarà possibile guardare la partita tra Real Madrid ed Atletico Madrid dallo streaming ufficiale, gratis ed assolutamente legale che abbiamo a disposizione grazie alla stessa emittente televisiva.

Nel caso in cui lo streaming di Canale 5 dovesse fare i capricci quali saranno le alternative per il pubblico che in queste ore si sta chiedendo come guardare Real Madrid-Atletico Madrid? La sola soluzione a vostra disposizione è l’essere abbonati a Mediaset Premium, visto che in questo modo avrete modo di accedere a Premium Play con le vostre credenziali, utilizzando smartphone, PC o tablet compatibili. Sicuramente più vincolante la soluzione, ma utile per godersi lo spettacolo in programma a San Siro senza alcun problema di banda.

Chiudiamo con una nota a proposito della programmazione tv. Se siete abbonati a Mediaset Premium il consiglio è di guardare Real Madrid-Atletico Madrid attraverso Premium Sport HD, visto che in questo caso verrà offerta la possibilità di assistere alla finale di Champions League addirittura in 4K. A patto che disponiate di un televisore di questo tipo. Insomma, è partito il countdown al calcio d’inizio.