Home / Sport / Come vedere Borussia Monchengladbach – Juventus in diretta streaming e non solo

Come vedere Borussia Monchengladbach – Juventus in diretta streaming e non solo

E’ il tempo delle conferme per la Juventus, che dopo aver vinto contro le due avversarie più temute del suo girone – Manchester City e Siviglia – ha frenato con un pareggio contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach allo Juventus Stadium. Ora viene il difficile, con una partita da disputare in Germania da vincere assolutamente se si vuole tenere la testa del girone. Visto l’importanza della partita, molti di voi si staranno chiedendo come vedere Borussia Monchengladbah – Juventus in diretta questa sera… Andiamo a scoprirlo. 

Come ben saprete, Mediaset Premium ha i diritti in esclusiva in Italia per la trasmissione delle partite di Champions League, e inoltre le partite della Juve nel girone non saranno mai trasmesse in chiaro. Pertanto solo gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di godersi la partita in santa pace sintonizzandosi su Premium Calcio. Oppure in streaming, tramite l’apposito servizio Premium Play che consente di guardare la partita, una volta abbonato, sia su smartphone sia su PC.

Tuttavia, grazie alla possibilità in alcune parti d’Italia di vedere canali stranieri, Borussia Monchengladbach – Juventus potrà essere vista anche in chiaro. Dove? Su RSI La 2, ad esempio, il secondo canale della televisione svizzera che trasmetterà la partita in chiaro e sulla quale solo chi abita nelle province di Como, Novara, Varese e nella parte nord-ovest di Milano potrà sintonizzarsi. Altrimenti, chi è abbonato a Sky, potrà sintonizzarsi sul canale tedesco ZDF: anch’esso, infatti, trasmetterà la partita in chiaro con buona pace di Mediaset.

Dopo avervi detto come poter vedere la partita di questa sera tra Borussia Monchengladbach e Juventus, andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni:

  • Borussia Monchengladbach: Sommer; Nordtveit, Christensen, Dominguez, Wendt; Traoré, Dahoud, Xhaka, Johnson; Stindl, Raffael.
  • Juventus: Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Evra, Sturaro, Pogba, Marchisio, Cuadrado; Dybala, Morata.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *