Cristiano Ronaldo in partenza dal Real Madrid

27 dicembre 2012 15:090 commentiDi:

Cristiano Ronaldo potrebbe essere arrivato alla sua ultima stagione nel Real Madrid e cambiare squadra a Giugno. L’attaccante portoghese non ha rinnovato il contratto che lo lega alla squadra del Presidente Florentino Perez e sembra che abbia intenzione di cambiare squadra. Il suo contratto scade nel 2015 e CR7 ha rifiutato il prolungamento dello stesso.

In casa del Real Madrid si pensa quindi alla cessione del fuoriclasse a cui possono ambre però solo poche squadre, visto il costo del suo cartellino, la sua clausola rescissoria e il suo ingaggio.


Secondo il quotidiano sportivo As, i motivi di questo mancato prolungamento del contratto sono da attribuire a una sorta di tristezza che l’attaccante ha manifestato da Settembre. Il disagio è iniziato dopo la partita contro il Granada. I motivi particolari non sono conosciuti, ma Cristiano Ronaldo sembra ancora intenzionato ad andarsene dal Real Madrid alla fine di questa stagione.

Il Real Madrid proverà a fine stagione a proporre un nuovo prolungamento del contratto a Cristiano Ronaldo e si capirà se il giocatore avrà cambiato idea.

Ma chi può comprare Cristiano Ronaldo? In Italia non sembrano esserci squadre che siano all’altezza a livello economico. È più probabile che siano le squadre con proprietà di sceicchi come il Manchester City e il Paris Saint Germain.






Tags:

Lascia una risposta