Home / Sport / Cristiano Ronaldo verso il Psg?

Cristiano Ronaldo verso il Psg?

 

Cristiano Ronaldo non è più così tanto sicuro di continuare la sua avventura nel Real Madrid. Il fuoriclasse portoghese qualche tempo fa ha espresso i suoi dubbi sulla possibilità di continuare a giocare nella squadra spagnola, ed ecco che si affaccia il Psg, la squadra che economicamente può comprare qualsiasi giocatore.

►  Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid

Ronaldo ha un contratto con il Real Madrid che scade nel 2015 e la società spagnola vuole farlo rispettare. Per la società di Madrid Ronaldo è incedibile, come riporta il sito del quotidiano sportivo As. Ma nel calciomercato non possono avere molte certezze. Qualche giorno fa, Saud Bin Abdulrahman Al-Thani, il segretario generale del Comitato Olimpico del Qatar e braccio destro del proprietario del Psg, aveva affermato: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono obiettivi del Paris Saint-Germain. Nello sport bisogna avere motivazioni, puntare a prendere i migliori e fare investimenti corretti nel momento giusto. Noi vogliamo vincere la Champions League e diventare la migliore squadra d’Europa e del mondo”.

► Messi snobba Cristiano Ronaldo

Ibrahimovic, Lavezzi, Pastore, Menez, Thiago Silva e pure Cristiano Ronaldo? È possibile che nel caso qualcuno parta come Pastore.

Il Real Madrid, però, si sente sicuro. Il giocatore portoghese ha una clausola rescissoria di 1 miliardo di Euro, una cifra inavvicinabile con il presidente Florentino Perez che non intende fare sconti sul suo cartellino. Cristiano Ronaldo percepisce 10 milioni di Euro netti a stagione fino al 2015 ed è il calciatore più pagato al mondo. Comprarlo è un investimento molto importante.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *