Cristiano Ronaldo verso il Psg?

19 dicembre 2012 14:300 commentiDi:

 

Cristiano Ronaldo non è più così tanto sicuro di continuare la sua avventura nel Real Madrid. Il fuoriclasse portoghese qualche tempo fa ha espresso i suoi dubbi sulla possibilità di continuare a giocare nella squadra spagnola, ed ecco che si affaccia il Psg, la squadra che economicamente può comprare qualsiasi giocatore.

  Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid

Ronaldo ha un contratto con il Real Madrid che scade nel 2015 e la società spagnola vuole farlo rispettare. Per la società di Madrid Ronaldo è incedibile, come riporta il sito del quotidiano sportivo As. Ma nel calciomercato non possono avere molte certezze. Qualche giorno fa, Saud Bin Abdulrahman Al-Thani, il segretario generale del Comitato Olimpico del Qatar e braccio destro del proprietario del Psg, aveva affermato: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono obiettivi del Paris Saint-Germain. Nello sport bisogna avere motivazioni, puntare a prendere i migliori e fare investimenti corretti nel momento giusto. Noi vogliamo vincere la Champions League e diventare la migliore squadra d’Europa e del mondo”.

 Messi snobba Cristiano Ronaldo

Ibrahimovic, Lavezzi, Pastore, Menez, Thiago Silva e pure Cristiano Ronaldo? È possibile che nel caso qualcuno parta come Pastore.

Il Real Madrid, però, si sente sicuro. Il giocatore portoghese ha una clausola rescissoria di 1 miliardo di Euro, una cifra inavvicinabile con il presidente Florentino Perez che non intende fare sconti sul suo cartellino. Cristiano Ronaldo percepisce 10 milioni di Euro netti a stagione fino al 2015 ed è il calciatore più pagato al mondo. Comprarlo è un investimento molto importante.

Tags:

Lascia una risposta