David Beckham farà il casalingo

28 novembre 2012 19:190 commenti

Nei giorni scorsi l’ex Milan, Real Madrid e (soprattutto) Manchester United David Beckham aveva ricevuto un’importante chiamata alle armi per lasciare i Los Angeles Galaxy, chiudere l’esperienza americana definitivamente e tornare in Europa.

Zlatan Ibrahimovic vuole Beckham al Psg. Lo svedese, infatti, ha fatto sapere a David che è al Parco dei Principi che deve andare a giocare se vuole tornare a vincere qualcosa di importante.

Il ‘principino’ inglese’, però, ha altri piani per il suo futuro. Del tutto inaspettati!

► David Beckham suona la Nona di Beethoven con il pallone – video –


La storia è che David e sua moglie, la Posh Spice Victoria Beckham starebbero meditando un importante trasloco. I coniugi Beckham, famosi per il loro mood ondeggiante tra fashion e glamour, sarebbero in procinto di fare le valigie per trasferirsi a Londra o New York, lasciando dunque la Città degli Angeli.

Tutto dipende da cosa intenderà fare David con i Galaxy di LA.

L’ex ala dello United, infatti, potrebbe appendere le scarpe al chiodo molto presto, oppure terminare la carriera proprio dove l’ha iniziata.

E il futuro? Victoria non vuole lasciare gli Usa. Negli States l’ex Spice ha successo come stilista. Un successo che la induce a trasferirsi nella Grande Mela, giacché New York è la capitale della moda per antonomasia.

Così, senza i buoni propositi di terminare la carriera in Europa, Victoria uscirebbe a lavorare mentre David resterebbe a casa a badare ai figli e agli affari. Tra cucina e pannolini, in versione casalingo?

 






Tags:

Lascia una risposta