De Rossi resta alla Roma

27 dicembre 2012 14:540 commentiDi:

 

La Roma è n tournèe negli Stati Uniti ed è arrivata in Florida. Il New York Times ha intervistato due giocatori giallorossi, l’americano Michael Bradley e Daniele De Rossi. De Rossi ha confermato che non vuole sentire di mercato e di partenza e che per lui c’è solo la Roma.

> Il calciomercato di gennaio tra Sneijder, De Rossi, Zarate ecc.


De Rossi capitan futuro è tifoso della Roma e gioca da sempre nella squadra della sua città. Il centrocampista della Roma ha affermato: “sono nato a Roma e per me è normale giocare qui, non ho mai provato o voluto giocare altrove. Per me è fantastico essere alla Roma, sono qui da quando avevo 12 anni, è la mia casa”.

De Rossi ha parlato anche del futuro della squadra e della società, per la quale ha avuto parole di apprezzamento: “per loro la Roma è’ un progetto a lungo termine, speriamo che ci portino a vincere qualcosa di importante”.

De Rossi vuole restare quindi alla Roma e non pensa ad altre squadre. Nel futuro, però, gli interssano gli Stati Uniti: “Mi piacerebbe un giorno giocare negli Stati Uniti ma sono ancora giovane, ho 29 anni, vivo per la Roma e andare via per me sarebbe un dramma, un grosso dramma”.






Tags:

Lascia una risposta