De Rossi sul mercato

16 novembre 2012 14:260 commentiDi:

Daniele De Rossi, capitan futuro e “romano de’ Roma” potrebbe lasciare la squadra giallorossa. L’affare è serio questa volta. La società pensa cioè seriamente alla sua cessione e già guarda ai probabili sostituti nel ruolo. E Daniele sembra triste, dopo il derby perso, l’espulsione, la probabile cessione.

Eh si perché per De Rossi la Roma è tutto ed ha rifiutato diverse destinazioni importanti che lo avrebbero arricchito ancora di più. De Rossi ha sempre voluto solo la Roma.

Ma le cose stanno cambiando. La dirigenza sembra intenzionata al risanamento economico, le incomprensioni con Zeman sembrano artificiose, cioè ricerca di un motivo per la cessione, e De Rossi non si espone e continua a dire che lui vuole restare alla Roma.

Baldini e Sabatini intanto stanno probabilmente lavorando all’ipotesi Manchester City che da tempo insegue il centrocampista.

L’asta per De Rossi però non ha portato a niente fino a questo momento. Inoltre, è difficile trovare un sostituto all’altezza nel mercato di gennaio. In estate la Roma non valutò all’altezza Verratti che invece è esploso al Psg di Ancelotti e gioca bene anche in Champion’s League.

De Rossi intanto starà a guardare per tre settimane. Dovrà scontare la squalifica e riflettere. Anche questa volta resterà alla Roma?

Tags:

Lascia una risposta