De Rossi vicinissimo al Machester City

28 novembre 2012 14:000 commentiDi:

De Rossi vicino al Manchester City e pronto a lasciare la Roma. Sono queste le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra. Ai tifosi giallorossi non farà piacere, ma il “Daily Star” scrive che l’affare si sta per chiudere per circa 30 milioni di Euro. La trattativa potrebbe chiudersi nel mercato di Gennaio.

Intanto De Rossi Domenica scorsa era a Londra. Secondo alcuni giornalisti inglesi era proprio allo stadio a vedere Chelsea-Manchester City, ma su questo non ci sono conferme. Il giocatore piace a Mancini, l’allenatore italiano della squadra inglese che lo cerca da qualche anno.


Calciomercato, De Rossi va via. Lo dice Greco

Quindi “Capitan futuro” lascia la Roma?

Questa notizia, qualche tempo fa, non sarebbe stata presa sul serio, ma ora può avere un fondamento e realizzarsi. La Roma ha bisogno di soldi e Zeman e De Rossi non hanno legato molto bene. Potrebbero essere questi i motivi che hanno portato la società a pensare di poter cedere il suo secondo uomo-simbolo. E De Rossi comunque deve convincersi, accettare di lasciare la sua amata città e la sua squadra di sempre, la squadra del cuore, quella dove è cresciuto. Nelle scorse sessioni di calciomercato ha sempre rifiutato lidi prestigiosi e introiti più alti. Vedremo se alla fine prevarranno le ragioni del cuore.






Tags:

Lascia una risposta