Del Piero giocherà ancora nel Sydney Fc

24 febbraio 2013 09:300 commentiDi:

Dove giocherà Alessandro Del Piero la prossima stagione? L’ex calciatore della Juventus ha ancora voglia di giocare e si era parlato della possibilità che andasse in Brasile.
Alessandro Del Piero ha però deciso di rinnovare per un’altra stagione il suo contratto con la squadra di Sydney.  Per un altro anno sarà quindi ancora in Australia.
Una scelta che sembra andare al di là del calcio come ha affermato Del Piero. Un scelta di vita per lui che ha dichiarato di trovarsi molto bene in Australia.
Le voci su un suo possibile rinnovo hanno trovato quindi conferma. Ora è proprio ufficiale come si legge anche sul suo sito personale.
In questa prima esperienza nella A-League australiana, Del Piero ha giocato 18 partite e ha realizzato 11 gol insieme a molte prestazioni di livello buono. Del Piero ha 38 anni e continua quindi a giocare. Sul suo sito ufficiale ha scritto: “Ancora Sydney. Adesso è ufficiale, ho firmato il rinnovo di contratto che mi legherà al Sydney FC per un altro anno. Era quello che volevo, era quello che voleva la Società. La mia scelta, la nostra scelta. Ringrazio chi mi ha onorato del suo interesse, ringrazio chi avrebbe voluto puntare su di me, ma a Sydney ho ancora tanta strada da fare e non voglio fermarmi adesso. Grazie dunque anche e soprattutto a chi mi ha voluto e ri-voluto, alla Proprietà, alla Presidenza, ai dirigenti del Sydney FC, e grazie ai nostri tifosi: non vedo l’ora di festeggiare il rinnovo con una linguaccia sotto la Cove con la “10” degli Sky Blues addosso”.

 

Tags:

Lascia una risposta