Domani sera big match tra Lazio e Inter

14 dicembre 2012 19:180 commentiDi:

 

 

Importante anticipo di Serie A tra Lazio e Inter domani sera alle 20.45. Due squadre in forma e di alta classifica che lottano per un posto in Champion’s League e non solo. Infatti, l’obiettivo e anche quello di avvicinarsi alla vetta. E quindi bisogna vincere gli scontri diretti, cosa che l’Inter ha fatto fino ad ora battendo la Juventus a Torino e il Napoli in casa nello scorso turno di campionato. In casa della Lazio non sarà però facile.

Per quanto riguarda le formazioni, la Lazio non potrà contare sugli infortunati Floccari, Ederson, Brocchi, Zarate, Dias e Rocchi. A questi bisogna aggiungere gli squalificati Kozak e Cavanda. Per fortuna Klose si è ripreso e allora in attacco non è emergenza. L’allenatore Petkovic non ha dubbi sulla formazione, avendo anche le scelte abbastanza obbligate, ed è possibile che schieri una difesa a tre.


Nell’Inter, Sneijder è ancora fuori per scelta tecnica. Gli infortunati sono Stankovic, Obi, Chivu e Mudingayi. Anche per Stramaccioni idee chiare sulla formazione.

Calciomercato Inter: clamoroso scambio Sneijder-Lampard

Queste le formazioni:

Lazio: Marchetti, Konko, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Gonzales, Mauri; Klose.

Inter: Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Casssano, Palacio; Milito.

 

 






Tags:

Lascia una risposta