Domenech nuovo allenatore della Roma?

10 giugno 2013 11:060 commenti

domenech au revoir

Una visita a sorpresa a Roma. Una camminata nei pressi di Piazza Euclide, con pranzo in zona Parioli e digestivo tra i più suggestivi monumenti della Capitale. A giugno inoltrato potrebbe trattarsi di una visita turistica. Ma con il calciomercato apertissimo, e con l’esigenza da parte della Roma di trovare un nuovo tecnico dopo il ‘no’ di Massimiliano Allegri e la probabile non riconferma di Andreazzoli, quella di Raymond Domenech potrebbe essere tutt’altro che una ‘scampagnata’.

Voci di corridoio sostengono che l’ex allenatore della nazionale francese, colui che sedeva sulla panca dei ‘galletti’ in Germania nel 2006 e che venne dunque sconfitto proprio dagli azzurri in finale dopo i rigori, sarebbe a Roma per avviare le trattative col club capitolino. Il solo, tra i due, che ha bisogno di un nuovo tecnico è quello giallorosso. Archiviata la pista Allegri (resta al Milan) e scontata la ‘partenza’ di Andreazzoli, Domenech potrebbe essere dunque il nuovo obiettivo di Pallotta e soci.

L’ex selezionatore dei transalpini ha trascorso più di un giorno nella capitale. Dopo la lunga esperienza alla guida dei Bleus, sei anni alla guida, è rimasto al palo. Non allena un club dal 2010. Quale miglior occasione per riscattarsi, dunque, se non quella di prendere in mano una squadra e una (parte di) città che da tanti anni ha sete di vittorie e fame di scudetti?

Tags:

Lascia una risposta