Dove giocherà Pastore?

9 dicembre 2012 13:180 commenti

In ballo c’è uno dei fantasisti più forti d’Europa. Javier Pastore è in rotta con il Paris Saint Germain e vorrebbe cambiare aria. Proprio lui che aveva lasciato l’Italia da poco tempo alla volta di Parigi. Ora vuole tornare. Destinazione? E’ derby tra Milan e Inter. La sua prossima maglia avrà una striscia nera, ma è da capire se sarà affiancata da una rossa o da un’azzurra.

Javier Pastore è dunque conteso dalle milanesi. Si è parlato sia di Pastore all’Inter, che di Pastore al Milan nelle scorse settimane.


►Il calciomercato di gennaio tra Sneijder, De Rossi, Zarate ecc.

Per i nerazzurri tutto dipende da Wesley Snejider. Resta? Parte? Anche oggi in campo vedremo l‘Inter senza Snejider, un chiaro segnale che le cose non vanno bene.

Moratti, Stramaccioni e Branca staranno probabilmente pensando a un ricambio generazionale in attacco. Non è da escludere che l’olandese parta per lasciare spazio all’argentino (e a Coutinho). Gli scenari che potrebbero aprirsi sono tanti. Magari Snejider va proprio al Milan e libera Pastore all’Inter.

O magari, con Ancelotti e Leonardo di mezzo, non se ne fa niente. Intanto Galliani ha pronto un volo per Parigi.

Pastore, a discapito delle polemiche delle ultime settimane è stato comunque uno dei più grandi protagonisti della vittoria del Psg sull’Evian (4 a 0).






Tags:

Lascia una risposta