Home / Sport / Drogba e Pastore vicini al Milan

Drogba e Pastore vicini al Milan

 

Il Milan in ripresa di questo periodo sta lavorando al mercato di Gennaio con un obiettivo, rinnovare l’attacco. Per risalire in classifica è necessario rinforzare la squadra e la società si sta guardando attorno. C’è Robinho che vorrebbe tornare in Brasile e Pato che non convince. Bisogna quindi acquistare giocatori in attacco da mettere vicini a El Shaarawy, il giovane capocannoniere del campionato italiano.

Il Milan sta quindi pensando di prendere Didier Drogba e Javier Pastore. Per il primo c’è da battere la concorrenza della Juventus, mentre per il secondo c’è da fare i conti con l’allenatore del psg Carlo Ancelotti che dichiara di non volerlo cedere. Per Pastore si potrebbe chiudere l’acquisto a Giugno, ma il Milan proverà a prenderlo a Gennaio.

> Drogba alla Juve?

Drogba l’anno scorso con il Chelsea ha fatto una grande stagione arrivando a vincere anche la Champion’s League. È un giocatore esperto, magari un po’ troppo in là con gli anni, ma dal sicuro affidamento.

> Pastore all’Inter?

Per Patore bisogna stare attenti all’Inter. Pastore ha giocato nel campionato italiano nel Palermo ed ha fatto vedere le sue qualità e la sua classe. Al Psg non sta rendendo molto questa stagione, ma è giovane ed è un giocatore sul quale si può sicuramente programmare la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *