Drogba e Pastore vicini al Milan

20 dicembre 2012 19:360 commentiDi:

 

Il Milan in ripresa di questo periodo sta lavorando al mercato di Gennaio con un obiettivo, rinnovare l’attacco. Per risalire in classifica è necessario rinforzare la squadra e la società si sta guardando attorno. C’è Robinho che vorrebbe tornare in Brasile e Pato che non convince. Bisogna quindi acquistare giocatori in attacco da mettere vicini a El Shaarawy, il giovane capocannoniere del campionato italiano.

Il Milan sta quindi pensando di prendere Didier Drogba e Javier Pastore. Per il primo c’è da battere la concorrenza della Juventus, mentre per il secondo c’è da fare i conti con l’allenatore del psg Carlo Ancelotti che dichiara di non volerlo cedere. Per Pastore si potrebbe chiudere l’acquisto a Giugno, ma il Milan proverà a prenderlo a Gennaio.


Drogba alla Juve?

Drogba l’anno scorso con il Chelsea ha fatto una grande stagione arrivando a vincere anche la Champion’s League. È un giocatore esperto, magari un po’ troppo in là con gli anni, ma dal sicuro affidamento.

Pastore all’Inter?

Per Patore bisogna stare attenti all’Inter. Pastore ha giocato nel campionato italiano nel Palermo ed ha fatto vedere le sue qualità e la sua classe. Al Psg non sta rendendo molto questa stagione, ma è giovane ed è un giocatore sul quale si può sicuramente programmare la squadra.






Tags:

Lascia una risposta