El Shaarawy resta al Milan

11 dicembre 2012 13:170 commenti

Adriano Galliani ha le idee chiare. Il Milan non interverrà sul mercato alla ricerca di un attaccante. Già nei giorni scorsi Berlusconi ha rifiutato Balotelli, valutando troppo alto l’ingaggio dell’attaccante del City.

Così alto che per qualcuno è un affare più costoso della Gioconda.

Nel contempo, tuttavia, il Milan non darà al City il suo pupillo più rappresentativo. Stephan El Shaarawy, l’uomo su cui costruire presente e futuro, resta in rossonero, nonostante la corte spietata di Roberto Mancini e del Real Madrid.


►Nata la figlia di Balotelli e Raffaella Fico

A dirlo è Adriano Galliani: “Giuro che non ci sarà uno scambio al contrario. Finisce con El Shaarawy che resta al Milan…Teniamo i nostri e sopperiremo all’assenza di De Jong”.

L’infortunio al tendine d’achille dell’olandese preoccupa e non poco la dirigenza rossonera e Massimiliano Allegri. Nonostante il buon momento di forma di Nocerino e Flamini, pertanto, il Milan proverà a trovare un sostituto.

Per il resto, Allegri non avrà a Gennaio il top player che cercava.

Si è parlato di recente di Pastore al Milan, ma con ogni probabilità non si farà. Il Psg, nonostante tutto, potrebbe tenerselo stretto. Così, i rossoneri, proveranno a salire ancora in classifica con l’organico che è già a loro disposizione.






Tags:

Lascia una risposta