Dove giocherà Balotelli? Ecco le possibilità

16 novembre 2012 12:110 commentiDi:


Mario Balotelli ha ormai le valigie pronte e lascerà Manchester forse già nella finestra di mercato di Gennaio. Mancini lo ha protetto per molto tempo e molte “biricchinate” gli sono state perdonate, ma adesso basta, la decisione è presa. Il ricco Manchester City ha in organico attaccanti come Tevez, Aguero e Dzeko e, chissà, punterà a Falcao. Insomma, in questa situazione di capricci non se ne sopportano più, anche se a farli è un giovane talento come Balotelli. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata vedere Balotelli in discoteca prima di Manchester City-Totthenam.
Ma dove andrà a giocare Balotelli?
Le possibilità sembrano cinque o sei e le sorprese non dovrebbero arrivare. Secondo i bookmakers inglesi, la prossima squadra di Super Mario dovrebbe essere il Psg di Carlo Ancelotti. La ricca squadra degli sceicchi lo metterebbe quindi insieme a Ibrahimovic, Lavezzi e Pastore. Che attacco.
La quota per Balotelli al Psg è di 4,5. Seguono Milan e Inter a 6, Juventus a 9, Barcellona a 15, Real Madrid a 17, Atletico Madrid a 26 e Bayern Monaco a 38. Insomma tutto il calcio che conta.
Chissà se sarà un affare. Magari la nuova squadra avrà un Balotelli maturo anche dal punto di vista comportamentale e allora sarà un grande acquisto.

 






Tags:

Lascia una risposta