I colpi del calciomercato

3 febbraio 2013 11:090 commentiDi:

Il campionato di Serie A riprende dopo gli ultimi colpi del calciomercato. La sfida sembra quella tra la Juventus capolista e il Napoli che insegue a tre punti.

Chi ha fatto meglio nel calciomercato?

Il Milan con il colpo Mario Balotelli è sicuramente quella che ha fatto il calciomercato migliore. Super Mario è un grande talento, ma bisogna capire se a livello caratteriale riuscirà a essere all’altezza. Fino a questo momento il giocatore ha dimostrato grandi capacità sul campo e scarsa capacità fuori dal campo. Se il suo comportamento sarà all’altezza sarà un acquisto di alto livello.

Il Milan ha acquistato anche il giovane e interessante difensore Salamon dal Brescia e ceduto Pato che non rendeva più come prima.

Balotelli al Milan ufficiale


La Juventus ha comprato Anelka che non è più il giocatore di qualche anno fa. Ci sono dubbi sulla sua condizione fisica, ma se sta bene può avere un buon impatto nel campionato.

Il Napoli si è rinforzato con Armero, Calaiò, Radosevic e Rolando. Buoni giocatori per una squadra che aveva bisogno di più titolari oltre a quelli che aveva già per ambire a vincere lo scudetto.

L’Inter ha acquistato Kovacicic su cui crede molto, ha preso Schelotto, Rocchi e Kuzmanovic. Si è sicuramente rinforzata.

I migliori acquisti del calciomercato

La Roma ha preso Torosidis e la Lazio Pereirinha che non sono grandi colpi. La Fiorentina alla fine ha preso Sissoko.

Tra le altre il Palermo ha fatto molti acquisti con dei giocatori argentini interessanti che il campionato italiano dirà se sono all’altezza.






Tags:

Lascia una risposta