I migliori giovani di Lega Pro

5 dicembre 2012 19:150 commentiDi:

 

 

 

Giaccherini è il centrocampista della Juventus e della nazionale italiana che ha giocato anche agli ultimi europei di calcio. Eppure, qualche anno fa giocava nel Bellaria in Lega Pro seconda divisione. E lui non è l’unico giocatore ad avere fatto un salto simile. Nelle serie inferiori ci sono giocatori giovani e interessanti. Vediamone alcuni.

Politano (Perugia). Il giocatore di scuola Roma è un ala molto brava in attacco. Quest’anno si è già messo in mostra per i suoi gol, il suo tiro e i suoi dribbling. Il giocatore ha un futuro.


Liviero (Perugia). Terzino sinistro giovane e già bravo. Ha bisogno di un po’ di esperienza e il futuro è dalla sua parte.

Dario Maltese (Viareggio). Un centrocampista di scuola Palermo che sta giocando molto bene quest’anno e si è messo in mostra.

Falco (Lecce). Il centrocampista del Lecce è esploso l’anno scorso nel Pavia e quest’anno si sta confermando a Lecce. Trequartista che ha classe e fantasia, potrebbe crescere ancora molto.

Ci sono poi i giovani nel giro della nazionale under 20 di Bertotto. Sono Riccardo Piscitelli della Carrarese, Edoardo Blondett del Portogruaro, Francesco Zampano della Virtus Entella, Daniele Casiraghi della Tritium e Andrea Belotti dell’Albinoleffe. Tutti da seguire perché potrebbero arrivare rapidamente in Serie A.

 

 






Tags:

Lascia una risposta