I possibili colpi di calciomercato

2 gennaio 2013 20:540 commentiDi:

Il Napoli lavora su Armero, il laterale colombiano dell’Udinese che seguiva anche quest’estate. L’affare si potrebbe fare in settimana. Ilicic potrebbe andare al Milan appena i rossoneri avranno venduto Pato e Robinho. Anche in questo caso l’affare potrebbe farsi. Il Palermo è vicino a Dossena, il laterale del Napoli, e segue sempre Sorrentino del Chievo per il ruolo di portiere. Anche gli argentini Buonanotte e LLama potrebbero arrivare al Palermo. Il Palermo sembra intenzionato a fare molti acquisti dopo che la squadra ha deluso fino a questo momento ed è in zona retrocessione.


Grandqvist potrebbe lasciare il Genoa ed è richiesto da diverse squadre in Europa. Il Siena segue il centrocampista Biagianti del Catania, che a sua volta segue l’argentino Caraglio. Atalanta e Genoa lavorano ad uno scambio Manfredini per Canini e Bovo. Il Torino cerca Vargas e Pabon. La Fiorentina è invece sull’attaccante Larrondo del Siena.

> Sarà il calciomercato dei grandi colpi?

Le grandi invece cercano di fare loro uno dei tanti giocatori di alto livello che potrebbero cambiare squadra. L’Inter cerca Lampard, il Milan Drogba, mentre la Juventus pensa a Ziegler da girare alla Sampdoria per mettere le mani su Obiang e Icardi, i due talenti della squadra ligure.






Tags:

Lascia una risposta