I risultati della Champion’s League

22 novembre 2012 16:540 commentiDi:

Nel girone A, il Paris Saint Germain conquista la qualificazione vincendo per 2-0 in casa della Dinamo Kiev. La squadra di Carlo Ancelotti mostra finalmente le grandi qualità di Lavezzi, che segna una doppietta e fa capire di essere tornato. Nell’altra partita del girone il Porto di dimostra leader battendo per 3-0 la Dinamo Zagabria con i gol di Lucho Gonzales, Moutinho e Varela. Porto e PSG quindi qualificate agli ottavi di finale.

Nel girone B, l’Arsenal batte il Montpelllier per 2-0 con i gol di Wilshere e Podolski e lo Shalke 04 vince per 1-0 contro l’ Olympiacos. Tutto deciso quinto con Arsenal e Shalke 04 qualificate.


Nel girone C, dopo il Malaga anche il Milan si è qualificato agli ottavi grazie alla vittoria per 3-1 in casa dell’Anderlecht. Fuori lo Zenit San Pietroburgo che pareggia in casa contro il Malaga.

Milan vincente e qualificato

Nel girone D, la partitissima tra Manchester City e Real Madrid, due delle squadre più forti d’Europa, finisce 1-1. I gol sono di Benzema e di Aguero su rigore. Il Manchester City è eliminato, mentre il Real Madrid si qualifica insieme con il Borussia Dortmund. I tedeschi hanno vinto per 4-1 in casa dell’Ajax con gol di Reus, Goetze e doppietta di Lewandowski e di Hoesen per l’Ajax.






Tags:

Lascia una risposta