Il Cagliari rischia di sparire

28 dicembre 2012 20:040 commentiDi:

Il Cagliari rischia di fallire visti i problemi economici della società. Da due mesi non vengono pagati gli stipendi ai giocatori e la società non ha avuto aiuti dagli enti. Una situazione che potrebbe portare il Cagliari a vendere i propri gioielli nel calciomercato di Gennaio. Il problema sono gli ingaggi, che non sono bassi, è i giocatori migliori potrebbero quindi essere ceduti sia per avere entrate sia per risparmiare sugli stipendi mensili da pagare. In questo senso, Nainggolan, Astori, Pinalla e Ibarbo potrebbero partire. Per tutti questi giocatori non mancano gli estimatori. Nainggolan piace al Milan dopo essere stato seguito dalla Juventus questa estate. Pinilla interessa all’Inter. Su Astori ci sono diverse squadre e anche Ibarbo e cercato da diverse società.


Per il Cagliari ora è importante salvarsi e risanare la situazione economica, ma il calciomercato di Gennaio potrebbe indebolire la squadra.

Anche l’attaccante Sau è richiesto. Al primo anno il Serie A Sau ha fatto vedere di essere un buon giocatore ed è giovane, ma il Presidente Cellino vorrebbe tenerlo vendendo altri giocatori.

La crisi di molti club porta alla ricerca di acquisti scontati e la crisi del Cagliari potrebbe essere una buona occasione. Comprare dei giocatori di buon livello a buon mercato con una società costretta a vendere.






Tags:

Lascia una risposta