Il calciomercato di gennaio tra Sneijder, De Rossi, Zarate ecc.

9 dicembre 2012 00:150 commentiDi:

Tra poco si riapre il calciomercato e le squadre sono tutte in attesa di chiudere i colpi che possono rinforzare la loro rosa. Le big del calcio italiano hanno avuto questa prima parte di campionato per rendersi conto di quello che manca e sicuramente cercheranno di colmare alcuni vuoti o eliminare dei punti deboli.

I giocatori anche di alto livello che andranno sul mercato per diversi motivi non mancano. La lista degli insoddisfatti, dei giocatori in rotta con la società o con l’allenatore vede nomi di rilievo. C’è Wesley Sneijder dell’Inter che probabilmente cambierà aria, forse già a Gennaio. Sneijder non gioca, non accetta la spalmatura del contratto e pensa ad altre destinazioni. Per lui c’è sempre il Manchester United, ma anche il Psg e qualche altra grande squadra europea.


Pastore all’Inter

C’è Daniele De Rossi che non ha legato al meglio con Zeman. Anche per lui si stanno muovendo le grandi del calcio europeo, dal Manchester City al Psg e al Real Madrid.

Zeman e De Rossi sempre distanti?

Ci sono poi Gianpaolo Pazzini e Alessandro Matri, che non stanno trovando molto spazio rispettivamente nel Milan e nella Juventus. Sempre nella Juventus c’è Nicklas Bendtner che non è riuscito a convincere i bianconeri e anche lui sta giocando poco. C’è poi Mauro Zarate che ha bisogno di giocare prima di perdersi completamente. Il giocatore è in uscita dalla Lazio e a Gennaio potrebbbe cambiare squadra.






Tags:

Lascia una risposta