Il mercato della Juventus tra Peluso, Drogba e Llorente

27 dicembre 2012 14:580 commentiDi:

30esima giornata serie a

Il calciomercato sta per entrare nel vivo e le grandi squadre si stanno muovendo per puntellare l’organico. Tra queste la Juventus sembra molto attiva. I bianconeri seguono sempre il difensore dell’Atalanta Federico Peluso che proveranno a prendere a Gennaio. È probabile però che l’affare possa concludersi anche a Giugno. I concorrenti alla corsa all’acquisto di Peluso non mancano. Peluso è un giocatore interessante perché può fare sia il difensore centrale sia l’esterno sinistro. La Juventus ha offerto 5 milioni all’Atalanta, 1,5 milioni per il prestito oneroso più 3,5 milioni per il riscatto, e si vedrà se si riuscirà a chiudere l’acquisto con l’apertura del mercato di Gennaio.


La Juventus segue anche un giovane difensore brasiliano. Si chiama Doria e gioca nel Botafogo. La Juventus è pronta ad offrire 9 milioni. Gli altri difensori che interessano sono Bocchetti del Rubin Kazan, che tra un anno avrà il contratto in scadenza, e Neto del Siena, a cui è interessato anche il Milan e il Napoli.

> Robinho in Brasile ed ecco chi arriva al Milan

Per l’attacco invece non ci sono grandi novità. L’acquisto di Drogba sembra sfumare. Il giocatore ivoriano ha uno stipendio molto alto in Cina, non è più giovane e quest’anno giocherà anche la Coppa d’Africa. Per Llorente invece se ne riparlerà probabilmente a Gennaio visto che al momento non ci sono grandi novità.






Tags:

Lascia una risposta