Il programma della 18esima giornata di Serie A

21 dicembre 2012 16:160 commentiDi:

La 18esima giornata di Serie A si apre con due anticipi che si giocheranno questa sera. Alle ore 18.00 ci sarà Pescara-Catania e alle ore 20,45 Cagliari-Juventus a Parma.

> Anticipo e polemiche tra Juventus e Cagliari

Domani alle ore 12.30 Inter-Genoa. Alle ore 15.00 Atalanta-Udinese, Bologna-Parma, Palermo-Fiorentina, Sampdoria-Lazio, Siena-Napoli e Torino-Chievo. Alle 20.45 il posticipo tra Roma e Milan, big match della giornata.

Sarà una giornata importante per molti aspetti. Bisogna vedere se la Juventus è veramente imprendibile e cinica come le grandi squadre. È importante cercare di capire di che pasta e fatta l’Inter e se può sperare di rientrare nella lotta per lo scudetto. Se il Napoli è in crisi o saprà rialzarsi.


> Per il Napoli due punti di penalizzazione

Se il Milan è veramente tornato e se la Roma sarà un  banco di prova insuperabile.

Questi sono solo alcuni temi della giornata. Il campionato rischia di chiudersi presto se la Juventus continuerà a vincere in maniera implacabile e se le avversarie non saranno in grado di reggere il passo. L’Inter ha balbettato troppo e ha perso molti punti importanti, mentre il Napoli deve fare i conti con i due punti di penalizzazione che arrivano dopo la sconfitta casalinga della scorsa giornata.






Tags:

Lascia una risposta