Il prossimo turno di Serie A

29 novembre 2012 20:360 commenti

Dopo aver archiviato la 14esima giornata di Serie A, il Campionato è pronto ad inaugurare il 15esimo turno.

Si segnala il ritorno del “Derby della Mole“, con Juventus e Torino pronte a darsi battaglia davanti ai tifosi dello Juventus Stadium, tutto esaurito per l’occasione.

Gli uomini di Conte devono lasciarsi alle spalle la sconfitta di domenica contro il Milan di Allegri che ha battuto la Juve sotto gli occhi di Marco Van Basten.

Alessio schiererà la formazione tipo per accaparrarsi quella che, almeno dal punto di vista emotivo, sembra essere una delle gare più importanti della stagione.

In porta Buffon, difeso da Barzagli, Bonucci, Chiellini e Lichtesteiner. In linea mediana Pogba affianca Pirlo. Il numero 21 sarà sicuramente deluso dalla mancata nomination per il Pallone d’oro, che andrà ad uno tra Messi, Iniesta e Cristiano Ronaldo.

Marchisio e Giaccherini completano il reparto e sono pronti a mandare in gol Vucinic e Giovinco.

Si diceva del Milan di Allegri, il quale ha ricevuto la seconda visita in 2 settimane da parte di Silvio Berlusconi. L’ex Premier, impegnatissimo sul fronte politico dopo aver deciso di rifondare Forza Italia, ha incoraggiato la squadra prima che quest’ultima partisse per Catania.

Tags:

Lascia una risposta